PALERMO 16 APRILE 2011
MOBILITAZIONE/FIACCOLATA CONTRO LA MAFIA ED A SOSTEGNO DELLA MAGISTRATURA
Qui di seguito il link dell'evento completo di tutto il programma:
http://www.facebook.com/event.php?eid=183285768380222
"UNITI TRA NOI, UNITI PER VOI!"

STEFANIA MULE'
Tra gli altri fantastici artisti, l'Associazione Culturale immaginARTE proporrà una performance teatrale, con l'interpretazione di brani tratti dall' "Orazione per Giovanni Falcone e Paolo Borsellino nel giorno di San Rocco" di Salvo Licata.
CAST ARTISTICO:
Stefania Mulè (Voce recitante/canto)
Marcello Cinà e Carmelo Marino (Sax) -
Regia di Stefania Mulè
Il 16 aprile, sarà una giornata a sostegno dei magistrati che lottano quotidianamente contro la mafia. Il Comitato è nato in seguito alle ultime dichiarazioni di Ingroia secondo cui Matteo Messina Denaro potrebbe essere tentato da un nuovo progetto stragista.
Da qui, la necessità di unire le forze sane della città per richiamare alla rivolta morale le coscienze civili esponendo dei fatti, che proprio i magistrati che hanno aderito alla giornata, saranno chiamati ad esporre, durante un dibattito con i cittadini che si terrà in piazza Verdi. Di seguito spazio alla musica, con gruppi locali che presteranno la loro opera a titolo gratuito.
“Il grido dei magistrati siciliani è la ragione di questa giornata – dichiara il comitato Cittadinanza per la Magistratura – un invito forte a scendere in piazza ad affollare le vie di Palermo, cordone umano e libero cammino, scudo e scorta civile dei nostri magistrati”
"UNITI TRA NOI, UNITI PER VOI!" è lo slogan che il Comitato Cittadinanza per la Magistratura ha scelto.
Email: cittadinanzaperlamagistratura@gmail.com
Blog: http://www.cittadinanzaperlamagistratura.blogspot.com/
Evento Facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=183285768380222
![]() |
GIOVANNI FALCONE & PAOLO BORSELLINO |
Nessun commento:
Posta un commento